Dopo la polemica con Chiellini, Felipe Melo cambia idea: “se la Juventus mi chiama torno per Cristiano Ronaldo”

Felipe Melo mette da parte la polemica con Chiellini e svela di essere pronto a tornare alla Juventus, in caso di nuova chiamata, per giocare al fianco di Cristiano Ronaldo

SportFair

Definito una “mela marcia” da Giorgio Chiellini nella sua autobiografia, Felipe Melo non ha perso occasione per lanciare una serie di frecciatine al difensore italiano. Ma se la Juventus dovesse chiamarlo… accetterebbe di ritornare!

Ai microfoni di Olè il centrocampista del Palmeiras ha infatti esaltato le proprie qualità per poi parlare di un ritorno a Torino: “ci sono giocatori che fanno la differenza come Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar… Poi ci sono io, Felipe Melo e i calci, una cosa che faccio molto bene. Ma sinceramente non sono solo questo. Sono anche stato in grado nel corso della mia carriera di fare assist a Robinho, per me uno dei migliori nella storia, nella Coppa del Mondo del 2010, contro i Paesi Bassi. Le persone che pensano a Felipe Melo pensano ai calci e ai falli, ma io non sono solo calci. Non sono andato alla Juventus, all’Inter, alla Fiorentina, al Galatasaray, per i colpi che davo in campo. Ho vinto 15 trofei e ho anche un po’ di qualità. Ritorno in bianconero? Se la Juve mi chiama per giocare con Cristiano, ritorno“.

Condividi