I segreti di Djokovic, dal match giocato ubriaco alla scommessa con Maria Sharapova: “se perdi vieni a cena con me”

Novak Djokovic rivela due divertenti aneddoti in live con Maria Sharapova: una cena vinta con la tennista russa e la partita di Coppa Davis che il tennista serbo giocò ubriaco

Le live di Novak Djokovic danno sempre spettacolo, se poi l’interlocutrice è Maria Sharapova, il successo è assicurato. Nel corso della chiacchierata social, Djokovic ha svelato una curiosa scommessa vinta con la tennista russa. Masha se la ricorda ancora bene: “era un doppio misto di esibizione, tu eri ancora molto giovane non so se avessi ancora vinto un torneo o meno. Giocavamo uno contro l’altro e mi avevi detto che se avessi perso sarei dovuta venire a cena con te. E così è successo! Siamo andati a un ristorante giapponese, e ci siamo pure fatti una foto ricordo“.

Djokovic ha poi raccontato di quando giocò una partita di Coppa Davis leggermente alticcio: “non dovevo giocare quel week end, dopo il venerdì eravamo già avanti 2-0 così la sera ho festeggiato. Poi il sabato mi sono ritrovato in campo… Mettiamola così, la mia visione della palla non è stata ottimale in quel match“.