Dieci anni dal Triplete dell’Inter, DAZN regala una rail di contenuti esclusivi dedicati all’impresa nerazzurra

Per festeggiare le prime dieci candeline del Triplete, la piattaforma di streaming propone una programmazione speciale per l'intero week-end

SportFair

Il primo amore non è la sola cosa che non si scorda mai, lo sanno bene i tifosi nerazzurri che oggi celebrano i dieci anni esatti del triplete dell’Inter, capitanata da Josè Mourinho. Per celebrare la famosa decade, DAZN riscalda gli appassionati di calcio in attesa della ripresa del campionato con una rail di contenuti esclusivi dedicati all’impresa nerazzurra.

É necessario non avere altri impegni perché l’itinerario proposto da DAZN é veramente ricco e in grado di occupare tutto il weekend. Prima tappa proprio questa sera ore 20:45 con la diretta Inter TV di Bayern Monaco-Inter del 22/05/10. Quella che, dieci anni fa fu una finale di Champions League, per gli abbonati DAZN diventa oggi l’inizio di un viaggio che proseguirà con altri contenuti dedicati: “The Making of Mourinho – La famiglia”, per rendere omaggio all’allenatore portoghese che a Milano è diventato un’istituzione, “Parto con Pardo-Milano e il triplete” per incrociare insieme al giornalista i punti chiave ed il legame tra il team e la città della Madonnina.

“Linea Diletta-Mourinho: Inter-Barcellona, ora o mai più” e “Linea Diletta: Mourinho: Ibra, magari vinciamo noi” per conoscere lati inediti legati allo “speciale one” e al suo rapporto con alcuni protagonisti dell’impresa. A proposito di protagonisti, non poteva mancare il contenuto dedicato a Julio Cesar, muro indistruttibile crollato solo davanti all’emozione della coppa. Il viaggio prosegue, poi, con un rewatch di “Inter-Juventus 2-0: il golazo del triplete” per rivivere una ferita che ai bianconeri brucia ancora. Tappa finale: “Every Season Goal 2009/10”, un contenuto dedicato a tutte quelle volte che i nerazzurri hanno gonfiato la rete degli avversari, fino a salire sulla vetta più alta del podio dove ai tre scalini hanno preferito la vittoria di tre importanti competizioni.

Il viaggio proposto da DAZN per il decennale del triplete non necessita di valigie, ma solo di una postazione comoda, per partire con compagni di avventura tifosi dell’Inter o, addirittura, di squadre avversarie, per potersi ancora vantare, dopo ben 10 anni, di quella che fu un’impresa riuscita a pochi.

Condividi