Coronavirus – Guai in casa Fiorentina: 6 positivi dopo i test, 3 sono calciatori

I tamponi effettuati in casa Fiorentina hanno permesso di riscontrare la positività di 6 persone: 3 sono atleti, 3 membri dello staff tecnico-sanitario

Mentre c’è ancora grande incertezza in merito alla ripresa del campionato di Serie A, le squadre iniziano ad effettuare i test in vista della possibile ripresa degli allenamenti. In casa Fiorentina, i tamponi effettuati hanno permesso di riscontrare 6 positività al Coronavirus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, 3 dei positivi sono atleti, mentre gli altri 3 sono membri dello staff tecnico-sanitario della squadra viola.

Questo il comunicato della Fiorentina: “a seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le visite medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo“.