Coronavirus – Assemblea Lega Serie A: volontà unanime di portare a termine la stagione

Conclusa l'assemblea della Lega Serie A in merito all'emergenza Coronavirus: unanime la volontà dei 20 club di portare a termine la stagione

L’assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi per discutere delle misure necessarie per ripartire dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza Coronavirus, si è conclusa con una volontà comune: quella di portare a termine la stagione in maniera regolare. Su tale argomento, i 20 club di Serie A hanno mostrato la ferma decisione di giocare, in totale sicurezza, le ultime partite rimaste. Altro tema importante all’ordine del giorno è stato quello legato al pagamento della rata finale che le televisioni devono ai club. Il saldo è da completare entro i primi giorni di maggio, ma i broadcaster non sembrano discostarsi dalla volontà espressa nell’assemblea precedente, nella quale avevano chiesto ai club sconti o dilazioni vedendosele respinte.

Questo il comunicato emesso dopo l’assemblea: “l’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. Il Presidente Paolo Dal Pino ha riportato in riunione quanto espresso ieri sulla disponibilità a un dialogo col Governo in ottica costruttiva e collaborativa, ottenendo su tale posizione la piena condivisione da parte di tutte le Società“.