Calciomercato Inter – Il Barcellona corteggia Lautaro Martinez: occhi puntati su Timo Werner come sostituto

Il Barcellona continua a corteggiare Lautaro Martinez: l'Inter ha individuato in Timo Werner il possibile sostituto in caso di addio del 'Toro'

SportFair

Lautaro Martinez è un grandissimo calciatore. Piace a Messi? Bisognerà chiederlo a lui. Tutti i buoni giocatori possono attirare l’interesse del Barcellona. Così come il fatto che per tanti il fatto di poter giocare con Leo rappresenti un incentivo enorme”. Con queste parole, rilasciate in un’intervista alla ‘Rosea’, Quique Setien ha ribadito l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. A quanto afferma il tecnico dei blaugrana, l’interesse sarebbe reciproco e Leo Messi è lo sponsor principale del possibile approdo del ‘Toro’ in Catalogna.

L’Inter però non resta con le mani in mano. I nerazzurri difficilmente potranno ottenere gli oltre 100 milioni di clausola presente nel contratto, viste le difficoltà economiche dovute all’emergenza Coronavirus, ma non scenderanno sotto i 90 milioni. Una parte sostanziosa di tale cifra, circa 60 milioni, potrà essere investita per arrivare a Timo Werner, bomber del Lipsia, indicato come sostituto di Lautaro Martinez. Il costo del cartellino, secondo Sportmediaset, potrebbe essere abbassato dall’inserimento di Valentino Lazaro come contropartita.

Condividi