Storia finita tra Balotelli e il Brescia, il presidente Cellino scarica Super Mario: “con la testa non è più con noi, mi ha deluso”

Il presidente del Brescia ha di fatto chiuso l'esperienza di Balotelli con la maglia del club lombardo, considerandolo una delusione

SportFair

L’amore tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere ormai finito, le parole del presidente Cellino a TeleLombardia sembrano certificarlo.

balotelli
Alessandro Sabattini/Getty Images

L’assenza dell’attaccante italiano all’allenamento di martedì è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo il presidente del club a scaricare definitivamente il proprio giocatore: “forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato. Perché Balo non ha reso? C’entra anche la sua gestione, specie all’inizio quando c’era Corini che gli voleva bene ed è stato anche un po’ viziato. Venivano accettati un po’ dei suoi ritardi. È sbagliato imputare tutto solo a Mario, però la delusione c’è e forse c’è anche da parte sua. Gli volevo bene, speravo che l’aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene. Siamo tutti delusi“.

Condividi