Boxe – Holyfield lancia la sfida a Tyson: “il match si può fare, l’ho già battuto due volte”

Evander Holyfield lancia la sfida a Mike Tyson in vista del loro possibile match: il pugile di Atmore tira in ballo i due precedenti nei quali ha avuto la meglio su 'Iron Mike'

SportFair

Nelle ultime settimane ha preso piede l’ipotesi di un possibile ritorno sul ring di due leggende della boxe: Evander Holyfield e Mike Tyson. Il tutto per beneficenza. I due si stanno allenando da tempo ed hanno raggiunto una forma fisica straordinaria. Tutto fa pensare dunque che i due, ritiratisi rispettivamente nel 2014 e nel 2005, possano tornare ad incrociare i guantioni.

Holyfield stuzzica l’avversario ai microfoni della BBC tirando in ballo i due precedenti vinti (celebre quello del 97 co il morso all’orecchio da parte di Tyson) dichiarando: “un match su tre riprese sarebbe possibile se Tyson volesse. Ma se lo chiedessi io sembrerei un bullo visto che si tratterebbe di affrontare qualcuno che ho già battuto due volte. E non voglio nemmeno che si dica: ‘vuoi solo combattere contro Mike perché sai di poterlo battere“.

Condividi