Haaland
Pool/Getty Images

Erling Haaland è già diventato l’attaccante più seguito sul mercato europeo, la valanga di gol segnati quest’anno tra Salisburgo e Borussia Dortmund ha convinto i grandi club europei ad iscriversi all’asta, anche se non sarà facile strapparlo ai gialloneri.

Borussia Dortmund
Pool/Getty Images

Il Bayern aveva provato a lanciare qualche messaggio nei mesi scorsi, ma la presenza di Lewandowski in attacco ha fatto desistere i bavaresi. Il Manchester United non ha mai convinto Haaland, mentre la Juventus lo aveva avvicinato in passato senza stuzzicargli l’appetito. Con il Barcellona impegnato su Lautaro Martinez, il Real Madrid al momento pare essere in pole position, considerando i contatti già avviati tra Florentino Perez e Raiola per Pogba.

Borussia Dortmund
Pool/Getty Images

Nel colloquio per il francese verrà sicuramente inserito anche Haaland, visto che per Kylian Mbappé la strada è completamente in salita. Il prezzo del norvegese è ovviamente più basso di quello dell’attaccante del PSG, ma il Borussia spera comunque di tenersi il proprio campioncino, anche se non sarà facile resistere al fascino della Casa Blanca.