Formula 1 – La verità di Felipe Massa: “conosco le attuali condizioni di Michael Schumacher”

Felipe Massa parla delle attuali condizioni di salute di Michael Schumacher: l'ex pilota Ferrari svela di pregare ogni giorni affinchè il 'Kaiser' si rimetta presto

SportFair

In merito alle condizioni di salute di Michael Schumacher è presente un fitto alone di mistero. Da quel gelido inverno 2013, nel quale il campione tedesco si procurò una grave lesione cerebrale a causa di un grave incidente sugli sci, sulla vita di ‘Schumi’ è calato il silenzio. La moglie Corinna, la famiglia e l’entourage non hanno mai voluto sbottonarsi più di tanto, centellinando le dichiarazioni rilasciate alla stampa. Dalle poche notizie fatte trapelare, qualcuna anche trafugata di tanto in tanto, si sa che la situazione di Schumacher non è di certo fra le più rosee, ma è quantomeno stabile.

Intervistato da Fox Sports, l’ex ferrarista Felipe Massa ha ammesso di essere a conoscenza dell’attuale stato di salute di Schumacher a causa del rapporto molto stretto che i due hanno instaurato nel tempo, spiegando di pregare ogni giorno affinchè il tedesco possa riprendersi: “so come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare. Il figlio Mick? Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile. Sarebbe bello rivedere Michael in un circuito specialmente ora che suo figlio corre. Potere incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico“.

Condividi