All Star Racing Night – Da Valentino Rossi a Leclerc, i grandi dello sport si sfidano con joypad e macchine GT

Da Valentino Rossi a Leclerc, passando per Griezmann e Immobile: i grandi dello sport si sfida in una gara virtuale con le macchine del Mondiale GT

SportFair

Il 6 maggio, alle ore 21:00, andrà in scena una delle più emozionanti gare di Virtual Gp di sempre. In queste settimane di quarantena, l’eSport ha sostituito la controparte reale, regalando gare avvincenti e divertenti che hanno visto partecipare anche le vere stelle delle discipline, impegnate a muovere i rispettivi avatar per povare a vincere anche nel virtuale.

L’All Stars Racing Night che si disputerà domani è una sorta di crossover fra differenti discipline. Sul circuito di Misano, a bordo delle macchine del Mondiale GT, ci saranno campioni dei motori del calibro di Charles Leclerc, Valentino Rossi, Antonio Giovinazzi, Pecco Bagnaia, Mattia Pasini, Jean-Eric Vergne, Lando Norris, Alexander Albon e Nicholas Latifi; non mancheranno neppure i calciatori italiani come Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, e quelli internazionali come Griezmann e Courtois; presente infine l’ex NBA Tony Parker. Che vinca il migliore!

Condividi