Hellas Verona, Miguel Veloso stuzzica Cristiano Ronaldo: “vederlo perdere è stato abbastanza bello”

Il centrocampista dell'Hellas Verona ha stuzzicato il connazionale della Juventus, sottolineando di aver goduto per la sua sconfitta al Bentegodi

SportFair

Un’emozione unica, davvero esaltante anche per il modo in cui è arrivata. Nella stagione dell’Hellas Verona brilla la vittoria ottenuta al Bentegodi contro la Juventus, un successo in rimonta firmato Borini-Pazzini dopo l’iniziale vantaggio di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo
Catherine Ivill/Getty Images

Su quella partita si è soffermato nuovamente Miguel Veloso, intervenuto nella rubrica ‘A tu per tu’ sui canali social dell’Hellas Verona: “l’emozione di battere Cristiano Ronaldo? Bella, perché lo conosco e so che non gli piace perdere. Vederlo arrabbiato è stato abbastanza bello, anche se dopo la partita abbiamo parlato“. Il centrocampista del Verona ha poi rivelato il motivo delle sue abilità sui calci piazzati: “mi sono allenato di più quest’anno che in altre stagioni. A casa i miei genitori avevano il giardino, loro non erano molto felici che mi allenassi perché ogni giorno calciavo addosso ad un arancio. È tutta una questione di allenamento“.

Condividi