NBA – Andre Drummond non ha dubbi: “sono il miglior rimbalzista della storia”

Andre Drummond crede fermamente nelle sue qualità: il nuovo centro dei Cleveland Cavaliers si definisce il miglior rimbalzista di sempre

SportFair

Andre Drummond è uno dei migliori rimbalzisti della lega anzi, a dirla tutta, stando ai 15.2 rimbalzi a partita mantenuti fino allo stop della stagione, il centro dei Cleveland Cavaliers è il miglior rimbalzista NBA. L’ex Pistons, 3 volte miglior rimbalzista stagionale, però non si accontenta di essere al top del campionato, vuole essere considerato il numero 1 della categoria che abbia mai calcato un parquet NBA, più di Chamberlain (11 volte miglior rimbalzista), Dennis Rodman (7) e Moses Malone (6).

Ai microfoni di SB Nation, Andre Drummond ha dichiarato: “ho detto in passato che quando si tratta di andare a rimbalzo mi considero il più forte di sempre, e che nessuno a mio avviso neppure si avvicina a quanto ho fatto io in questi anni. Non mi importa se non è vero, se qualcuno può pensare che quanto dica sia sbagliato: per me è così, perché non sceglierei mai nessuno al mio posto, quando si parla di andare a rimbalzo. Penserò sempre di essere io il migliore. Poi ognuno può avere la sua opinione“.

Condividi