Devin Booker cane

L’NBA 2K Players Tournament, il torneo virtuale organizzato dall’NBA a scopo benefico, si è concluso con il derby in casa Phoenix Suns. Dopo aver sconfitto Patrick Beverley e Montrezl Harrell in semifinale, Devin Booker e DeAndre Ayton si sono dati battaglia in una doppia sfida per decidere il campione.

Due gare combattute, nelle quali però, alla distanza, è venuto fuori il maggior talento di Devin Booker che ha vinto entrambe le sfide (72-62 / 74-62) selezionando prima i Rockets contro i Lakers di Ayton, e poi i Nuggets contro i Bucks dell’avversario.

Devin Booker è riuscito a trionfare nonostante l’interferenza del suo… cane. Durante lo streaming in fatti, l’amico a quattro zampe è apparso in cam per un ‘abbraccio’ che, viste le dimensioni, ha costretto Booker a fermarsi. L’ho preso il giorno in cui è stata interrotta la partita OKC-Utah“, ha detto Booker durante la Live Instagram della NBA. ho pensato che sarebbe stato un buon momento per portare un cane e provare a fare conoscenza. È stato un bel momento per conoscerci“.