Napoli, l’agente di Milik fa chiarezza: “trattiamo il rinnovo, via solo in caso di soluzione condivisa”

L'agente dell'attaccante polacco ha rivelato di essere in costante contatto con il Napoli per trattare il rinnovo di contratto

Contratto in scadenza nel 2021, ma il Napoli ha già chiarito che in caso di mancato rinnovo entro l’estate, il futuro di Milik sarà lontano dal capoluogo campano.

Napoli Manolas
Foto Getty / Francesco Pecoraro

Per questo motivo i contatti tra le parti sono continui, anche se in questo periodo è difficile portare avanti la trattativa. Sulla questione si è soffermato oggi l’agente del giocatore, David Pantak, provando a fare chiarezza: “quanto viene pubblicato in questi giorni sono solo rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli. Sono in continuo contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la nostra conversazione sul rinnovo continua ed è sempre attiva, al termine di questo periodo di difficoltà per tutti legato al Coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso non si riuscisse a trovare allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società“.