Milan, prosegue la raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: raccolti oltre 600 mila euro

La società rossonera ha pubblicato sul proprio sito una nota in cui ha aggiornato i propri tifosi sull'andamento della raccolta fondi

La raccolta fondi del Milan per fronteggiare l’emergenza Coronavirus prosegue a gonfie vele, la società rossonera ha raccolto infatti oltre 600.000 euro da destinare alle strutture sanitarie che ogni giorno lottano contro la malattia.

Milano Coronavirus
Foto Getty / Vittorio Zunino Celotto

Questa la nota del club sul proprio sito ufficiale: ‘Un goal contro il Coronavirus. È quello realizzato dal grande cuore della famiglia Milan che ha permesso di raccogliere oltre 600.000 euro per la lotta al COVID-19. È un traguardo raggiunto attraverso un gioco di squadra che sta unendo tutta la comunità rossonera, dalla società ai tifosi di tutto il mondo, passando per giocatori, dirigenti, dipendenti e Milan Club. Ognuno ha dato, e può continuare a dare il proprio contributo, per supportare il lavoro di tutti coloro che si battono in prima linea per debellare il virus. L’intera somma servirà per acquistare altre automediche, apparecchiature e materiale sanitario. È possibile ora contribuire alla raccolta fondi di Fondazione Milan a supporto della distribuzione di generi alimentari promossa dal Comune di Milano per le famiglie più deboli della metropoli meneghina‘.