Lukaku dichiarazioni shock: “all’Inter a gennaio tutti malati, mai fatti test per il Coronavirus”

Romelu Lukaku ha parlato dell'ipotesi d'aver contratto il Coronavirus a gennaio come altri compagni di squadra dell'Inter

SportFair

Romelu Lukaku ha rilasciato dichiarazioni davvero importanti relativamente all’Inter ed alla querelle Coronavirus. Durante una chat Instagram con la bella Kat Kerkhofs, moglie del belga Mertens, ha infatti rivelato:  “Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

Lukaku ha inoltre raccontato d’essere tornato in Italia in questi giorni: “Sono tornato in Italia. Ci è stato permesso di tornare a casa per un po’, ma siamo stati rapidamente richiamati. Il mio compagno di squadra Diego Godin, ad esempio, ha dovuto prendere tre voli per arrivare in Uruguay. Dopo alcuni giorni, è dovuto rientrare. Nella nostra chat di gruppo con la squadra, tutti abbiamo temuto la quarantena per due settimane “.

Condividi