A tutto Luis Alberto: “penso sempre allo scudetto! Immobile mi deve un Rolex”

Luis Alberto vuole lo scudetto con la sua Lazio, in vista della ripartenza il centrocampista non sembra aver perso la concentrazione sull'obiettivo

SportFair

Luis Alberto non vede l’ora di tornare in campo, puntando senza mezzi termini allo scudetto con la sua Lazio. La parola “scudetto” infatti non è più un tabù tra i calciatori di Simone Inzaghi, i quali ormai parlano apertamente delle ambizioni da titolo laziali. Luis Alberto ai microfoni di Lazio Style Radio ha infatti rivelato di avere un pensiero fisso durante la quarantena da Coronavirus:

Voglio vincere il più possibile. Se facciamo 3 punti ogni domenica significa che staremo sempre lì in lotta per il primo posto. Io miglior centrocampista? Penso solo al titolo. Dopo Lazio-Atalanta c’è stata la svolta, quella settimana abbiamo giocato tre partite, vincendone tutte. Ci siamo parlati e lì è cambiato tutto. Poi la fortuna ci ha aiutato, basti pensare alla vittoria all’ultimo contro il Cagliari. Ma noi siamo una famiglia e ci troviamo alla grande“. Luis Alberto ha parlato anche della grande stagione di Immobile chiedendogli un grande regalo a fine annata: “Mi dovrà fare un regalo molto costoso, magari mi prenderà un Rolex. Spero riesca ad arrivare a 40 reti il prima possibile”.

Condividi