Lazio, Luis Alberto pronto al rinnovo: dopo l’emergenza arriva il maxi contratto

Luis Alberto pronto al rinnovo di contratto con la Lazio fino al 2025: dopo l'emergenza Coronavirus, lo spagnolo vedrà lievitare lo stipendio adattandosi ai top player biancocelesti

Il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio è ormai cosa fatta, manca solo la firma che arriverà al rientro in campo dopo che l’emergenza Coronavirus avrà allentato la sua morsa anche sul mondo del calcio. Lo spagnolo si legherà ai biancocelesti fino al 2025, prolungando di 3 anni la sua attuale scadenza contrattuale (2022). Luis Alberto andrà a guadagnare una cifra vicina ai 3.5 milioni di euro, adattando il suo ingaggio ai calciatori più importanti della rosa come Immobile e Milinkovic-Savic.

La conferma dell’accordo arrivata dall’agente Alvaro Torres a Calciomercato.it: “c’è una grande sintonia nella conversazioni che stiamo avendo con la Lazio. Siamo a buon punto e sono certo che l’accordo arriverà. Luis nella Lazio è diventato un calciatore totale e completo. Ha unito il suo talento naturale a una grande crescita fisica e tattica, diventando uno dei migliori in Europa“.