Juventus ai ferri corti con Higuain? Tutte le strade portano ad Icardi

Juventus alle prese con le prime trattative di mercato saltate fuori dopo qualche screzio con Gonzalo Higuain durante la quarantena

Il calcio sta vivendo una fase di stallo a causa del Coronavirus, non è infatti ancora chiaro se si potrà ripartire per concludere l’annata 2020 o se si dovrà guardare già al futuro chiudendo con un nulla di fatto campionati e coppe. Nel frattempo le chiacchiere di calciomercato iniziano a trapelare, sopratutto a seguito di qualche voce di insofferenza tra la Juventus ed Higuain. La Gazzetta dello sport infatti parla di un possibile avvicendamento in attacco tra le fila bianconere durante la prossima sessione di calciomercato.

Se in uscita ci sarebbe dunque Higuain, il nome in entrata è uno di quelli che fanno scalpore, già spesso accostato ai colori bianconeri. Si parla di Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG che dovrebbe riscattare il calciatore dall’Inter prima di potersene privare. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus userebbe Pjanic e Alex Sandro come pedine di scambio per convincere i parigini a cedere Icardi. Al momento si tratta solo di voci di corridoio, nelle prossime settimane di certo si capirà se tale affare si potrà concretizzare o meno.