Gaviria ed il coronavirus, il calvario è finalmente finito: il colombiano è tornato a casa

Fernando Gaviria è finalmente tornato a casa dopo il suo calvario a causa del coronavirus: i ringraziamenti del ciclista colombiano

SportFair

Il coronavirus ha colpito anche diversi uomini del mondo del ciclismo, in particolar modo alcuni dei partecipanti dell’UAE Tour, tra i quali anche Fernando Gaviria. Il colombiano è risultato positivo al Covid-19 e prima di poter tornare dai suoi cari ha dovuto attendere un lunghissimo periodo.

Un calvario finalmente terminato: Gaviria è finalmente tornato a casa. “Vorrei ringraziare il governo degli Emirati Arabi Uniti, il nostro presidente Matar e tutta la squadra UAE per il loro supporto. E’ stato un periodo difficile ma sono fortunato per aver avuto la miglior cura e attenzione del mondo. Sono molto felice di essere capace di tornare a casa abbracciare i miei cari, pur essendo consapevole che questa pandemia è ancora tra noi e che non possiamo abbassare la guardia. La mia speranza è di tornare alla normalità e tornare alle corse il più presto possibile. Fino ad allora, segui le istruzioni del governo per cercare di limitare la diffusione del virus“, queste le parole del colombiano sui social.

Condividi