Formula 1, Sainz mette le cose in chiaro: “l’interesse della Ferrari nei miei confronti? Ecco cosa posso dire”

Il pilota spagnolo ha parlato del proprio futuro, ignorando al momento le indiscrezioni che vorrebbero la Ferrari sulle sue tracce

Mondiale 2020 fermo, così come le trattative di mercato. Inchiodate alle fasi preliminari a causa dell’emergenza Coronavirus, che non permette di proiettarsi al futuro con la stessa certezza dei mesi scorsi.

Peter Fox/Getty Images

Per questo motivo ogni analisi riguardante il 2021 è rimandata, dunque Carlos Sainz Jr. non dà peso alle indiscrezioni sul proprio contro, concentrandosi solo sulla McLaren: “è bello quando le persone del tuo settore riconoscono il tuo lavoro e apprezzano ciò che fai. Ci sono molti piloti attualmente in scadenza di contratto, quindi le voci si rincorreranno in maniera decisa nei prossimi mesi. Personalmente, sono felice in McLaren. Quando ho firmato con loro, sapevo di avere una grande sfida da affrontare. Sapevo che dovevo guidare la squadra e fare del mio meglio per sviluppare una buona macchina. Rinnovo? Abbiamo discusso ma in questo momento tutto è paralizzato e ci vorrà del tempo per vedere qualsiasi movimento. Per quanto riguarda la possibilità di essere alla Ferraripreferisco non commentare queste voci“.