Formula 1, Chris Horner ammette: “siamo pronti per partire in Austria, sarà un modello per tutti”

Il team principal della Red Bull ha parlato dell'inizio del Mondiale di Formula 1, sottolineando di esser pronto insieme al proprio team per tornare in pista

Il Mondiale 2020 di Formula 1 dovrebbe iniziare con ogni probabilità il prossimo 5 luglio con il Gran Premio d’Austria, ad annunciarlo è stato questa mattina Chase Carey, indicando la road-map che verrà seguita per completare la stagione.

horner
Charles Coates/Getty Images

Chris Horner si è detto pronto insieme alla sua squadra a tornare in pista, parlando ai microfoni del ‘The Sun’: “siamo molto fiduciosi e sarebbe un ottimo inizio per il campionato se fosse considerato abbastanza sicuro. So che Red Bull sta facendo tutto il possibile per facilitare la gara. Se le autorità mediche e il governo troveranno un punto di incontro, questo potrebbe rappresentare un modello da seguire anche per altri Paesi. Naturalmente, sono state fatte molte ricerche per svolgere un weekend di gara senza pubblico e con un numero minimo di persone autorizzate all’interno del paddock. I team dovrebbero avere a disposizione un personale di circa ottanta unità“.