Vettel Binotto Leclerc
Foto Getty / Mark Thompson

Mattia Binotto continua a lanciare messaggi a Sebastian Vettel, facendogli capire come la Ferrari continui a puntare su di lui.

squadra Ferrari
Mark Thompson/Getty Images

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, il team principal del Cavallino ha speso parole al miele per il tedesco, in scadenza di contratto e dunque in bilico in vista del 2021. Seb è una persona genuina e semplice – le parole di Binotto – ama davvero il suo lavoro e questo è uno dei motivi per cui anche in Ferrari lo apprezziamo così tanto. Non credo che l’interruzione stia facendo piacere a nessun pilota, penso che tutti adorino davvero correre, fa parte della loro vita. So che a Sebastian manca la normalità, manca il fatto che non siamo in pista e vorrebbe andarci al più presto, ma potremo farlo quando tutto sarà finito e saremo tornati alla normalità. Io però penso che il suo desiderio sia davvero quello di gareggiare al momento”.

Binotto
Lars Baron/Getty Images

Sui nuovi regolamenti: “le nuove regole che a questo punto verranno introdotte nel 2022 sono state elaborate avendo in mente il bene dello sport, cercando di livellare il campo e mettere insieme uno spettacolo migliore. Speriamo che con quel tipo di regole potremo evitare che una squadra sia davvero dominante rispetto alle altre”.