Formula 1, Leclerc si scaglia (ironicamente) contro Albon: “mi hai fatto un… Verstappen” [VIDEO]

Nell'ultima gara virtuale svoltasi in Austria, Leclerc ha avuto da ridire con Albon per una manovra che ha ricordato quella di Verstappen nella realtà

SportFair

Gare virtuali sì, ma tremendamente prese sul serio dai piloti di Formula 1, concentrati al massimo per portare a casa una vittoria che vale davvero tanto.

leclerc
Mark Thompson/Getty Images

Gli Esports stanno permettendo a Leclerc e colleghi non solo di divertirsi, ma anche di tenersi in allenamento e raccogliere nel frattempo denaro da destinare alla battaglia contro il Coronavirus. Nell’ultima gara avvenuta al Red Bull Ring non sono mancati i momenti di tensione, come per esempio quello tra Albon e Leclerc, venuti a contatto in curva. Una manovra, quella del thailandese, che ha ricordato in tutto e per tutto l’azione di difesa messa in atto da Max Verstappen in occasione del Gran Premio d’Austria proprio ai danni del monegasco. Ricordatosi immediatamente della scena, Leclerc ha urlato: “mi hai fatto un Verstappen!“, associando il nome dell’olandese a quell’azione. Davvero una scena simpatica, che potrebbe non essere piaciuta però al diretto interessato…

Condividi