Dovizioso strappa un sorriso ai fan dalla quarantena: “e pensare che noi piloti ci lamentavamo che stavamo poco a casa”

Andrea Dovizioso sincero dalla sua quarantena: il forlivese della Ducati ironico nella diretta Instagram organizzata oggi dal suo team

SportFair

E’ tempo di dirette social per tutti i campioni dello sport, che per intrattenere i fan possono solo mostrarsi sul web e raccontare come stanno vivendo la loro quarantena. Oggi i piloti Ducati si sono raccontati un una diretta Instagram: “e noi piloti che prima ci lamentavamo dicendo che passavamo poco tempo a casa… Ma così è troppo! Mi sveglio presto, alle 8, per non perdere l’abitudine e non impigrirmi. Mi alleno a casa, ho un nuovo edificio dove tengo moto e attrezzi, ma è a 2 km da casa mia e per il momento non posso andarci, così mi arrangio in casa… Le prime tre settimane io e la mia fidanzata ne abbiamo approfittato per sistemare tante cose a casa, ma adesso davvero non c’è altro da fare, ha dichiarato Andrea Dovizioso.

Dovizioso
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Il forlivese della Ducait ha poi parlato della stagione e delle sue piste preferite: “il Mugello è la gara migliore. Per noi italiani è speciale per l’atmosfera, e poi anche con Sepang ho un feeling particolare”.

Condividi