Coronavirus – Aliyev parla di threesome con una follower su Instagram: la ex moglie lo insulta in diretta!

Oleksandr Aliyev ammette di aver fatto un threesome parlando in live su Instagram, la ex moglie gli urla contro durante la diretta

Durante la quarantena da Coronavirus, diversi calciatori hanno deciso di stare più vicini ai propri follower attraverso delle live su Instagram nelle quali si divertono a chiacchierare e a rispondere alle domande dei fan. Al calciatore ucraino Oleksandr Aliyev la situazione è però sfuggita di mano. In diretta con circa 25.000 fan, Aliyev ha risposto alla domanda di una fan ammettendo di aver avuto un threesome. Alle sue spalle, la ex moglie Tatyana non ha preso bene la cosa, urlando: “vai sul balcone a parlare di sesso. Chiudi quella cazzo di bocca che ci sono dei bambini qui“. Il calciatore ha risposto: “stai scherzando? Ci sono persone che guardano. Perchè stai urlando?“.

La storia fra i due è piuttosto complicata: sono separati da qualche anno, pur vivendo nella stessa casa con i figli. La ex moglie Tatyana, in passato, ha parlato di continui tradimenti e a volte anche maltrattamenti da parte del giocatore.