Coronavirus, Mitsubishi Motors avvia la produzione di visiere anti contagio

Coronavirus, Mitsubishi Motors al lavoro per produrre visiere anti contagio in questo periodo condizionato dalla pandemia

Per prevenire la diffusione del contagio di COVID-19, MITSUBISHI MOTORS CORPORATION (MMC) ha deciso di produrre visiere da fornire alle istituzioni mediche. La produzione di circa 1.500 visiere al mese è iniziata nello stabilimento di Okazaki, nella Prefettura di Aichi, e in altre sedi; inoltre, MMC ha donato forniture di questo articolo alla città di Okazaki. Anche un’altra sede produttiva, Pajero Manufacturing Co., Ltd. nella Prefettura di Gifu, ha donato le visiere prodotte ad un ospedale di Minokamo City, nella stessa Prefettura.

Inoltre, MMC prevede di donarne altre nella Prefettura di Okayama, dove si trova lo stabilimento di Mizushima. MMC ha in programma l’incremento della produzione di visiere e altri prodotti, come le mascherine, per impedire la diffusione dei contagi. Per impedire la diffusione del contagio del COVID-19, il gruppo MMC continuerà ad utilizzare le sue strutture produttive e le competenze maturate per lo sviluppo e la fabbricazione di veicoli, collaborando contemporaneamente con le istituzioni governative nazionali e locali, oltre ad altre organizzazioni correlate in tutto il mondo.