Coronavirus, Briatore durissimo contro il premier Conte: “è un comandante che non ha alcuna idea”

L'imprenditore italiano ha attaccato duramente il premier, equiparandolo ad un comandante che non sa quale rotta prendere

Flavio Briatore è tornato alla carica, scagliandosi nuovamente contro il premier Conte e il suo Esecutivo, colpevoli di affossare l’Italia in questo periodo delicato sia dal punto di vista sanitario che economico.

Conte
Ricardo Ceppi/Getty Images

L’imprenditore italiano ha parlato ai microfoni di America Oggi, esprimendo il proprio punto di vista sulla situazione in Italia: l’Italia è come una nave in mezzo al mare, affidata a un comandante che non ha idea di quale rotta prendere. Soltanto chiacchiere e con le chiacchiere qualsiasi misura va bene. Le aziende non hanno ricevuto niente, le partite iva, in parte, hanno ricevuto quei famosi 600 euro che, quando arriveranno sui conti correnti, le banche li avranno già trattenuti perché le persone si sono già esposte economicamente. Le aziende italiane non hanno più soldi in cassa e faranno fatica a riprendersi e a tornare a lavorare a pieno regime come prima“.