Cannavaro ed il “Fenomeno” elogiano CR7: “io il vero Ronaldo? Dev’essere fastidioso per Cristiano, ma…”

Cannavaro e Ronaldo il Fenomeno regalano spettacolo durante l'emergenza coronavirus: nella chiacchierata tra i due calciatori si parla anche di... CR7

SportFair

La quarantena forzata a causa dell’emergenza coronavirus sta regalando tanti momenti speciali e unici agli appassionati di sport, grazie alle dirette social dei loro idoli. Non solo chiacchierate con i fan, ma anche live condivise con colleghi e amici ricordando i vecchi tempi.

Oggi a regalare spettacolo sono stati Cannavaro e Ronaldo:ho giocato con tanti giocatori forti della nostra generazione ma tu eri il più forte ed era difficile affrontarci. In Italia molti era forti ma quando si giocava contro di te eravamo costretti a farci il segno della croce. Si parla di Cristiano Ronaldo e nonostante quello che ha fatto in questi anni, la gente pensa che tu sei il vero ‘Fenomeno'”, ha affermato il napoletano al brasiliano.

Non poteva mancare una menzione a CR7: io il vero Ronaldo? dev’essere veramente fastidioso per Cristiano, ma lui ha un merito incredibile per ciò che ha fatto. Resterà uno dei più grandi della storia insieme a Messi, quello che hanno fatto loro due è incredibile”, ha affermato Ronaldo il Fenomeno.

 

Condividi