Calciomercato Juventus, Higuain verso l’addio a fine stagione: Paratici ha già individuato il prezioso sostituto

L'attaccante argentino potrebbe lasciare la Juventus a fine anno per trasferirsi in Argentina, il suo sostituto è già stato individuato al di là delle Alpi

SportFair

Gonzalo Higuain è sempre più vicino alla chiusura della sua esperienza con la maglia della Juventus, l’argentino dovrebbe completare la stagione in corso e poi salutare il club bianconero, cambiando aria.

Cavani
Lintao Zhang/Getty Images

Il rapporto tra le parti è ormai giunto al capolinea, ma non vi sono segnali di rottura oppure elementi che possano far emergere un braccio di ferro tra il Pipita e la società campione d’Italia, che lo convocherà a breve per rientrare in Italia dall’Argentina in vista della ripresa degli allenamenti. Difficilmente Higuain non risponderà alla chiamata, sa che andrebbe incontro a strascichi legali in caso di rifiuto e, per questo motivo, tornerà non appena riceverà la convocazione. A fine anno però potrebbe salutare tutti per tornare magari in Argentina, stando così più vicino alla madre malata e alla sua famiglia. Il suo sostituto potrebbe essere Edinson Cavani, da tempo un pallino di Fabio Paratici. L’età non è dalla sua parte, ma l’uruguaiano piace eccome al dirigente bianconero, che potrebbe portarlo a Torino a parametro zero, essendo il suo contratto con il PSG in scadenza a giugno.

Condividi