Georgina Rodriguez
Andreas Rentz/Getty Images

Il Coronavirus spaventa proprio tutti: se in molti hanno preso e prendono ancora oggi sotto gamba la situazione, tantissime, invece, sono le persone seriamente preoccupate dalla pandemia e dalla diffusione del Covid-19.

Ronaldo e Georgina
Julian Finney/Getty Images

Tra coloro che ha a cuore la propria salute e soprattutto quella dei suoi cari c’è Cristiano Ronaldo: il calciatore della Juventus, andato a Madeira dopo la vittoria sull’Inter per trovare la madre dopo il malore che ha allarmato tutta la famiglia, ha deciso di rimanere nella sua città insieme alla sua Georgina e ai figli.

Oggi è stata proprio la dolce metà dell’attaccante portoghese ad aggiornare tutti i fan sui social, mandando un messaggio speciale: “nei momenti difficili bisogna avere fede e cercare il lato positivo delle cose. È un buon momento per riflettere e valorizzare quello che abbiamo. L’importanza delle piccole cose e stare in famiglia. La salute è la cosa più importante, noi stiamo bene. Coraggio a tutti quelli che lottano contro il virus, vi mandiamo i nostri migliori auguri di guarigione. Distanti ma sempre uniti”, ha scritto Georgina Rodriguez su Instagram.