Il mondo della moda scende in campo per la lotta al coronavirus: Mango dona 2 milioni di mascherine

Mango dona 2 milioni di mascherine per combattere la diffusione del Covid-19. L’azienda distribuirà le mascherine tra i vari ospedali della Spagna seguendo le indicazioni del Ministero della Salute

SportFair

MANGO donerà, nei prossimi giorni, 2 milioni di mascherine. Con questa misura l’azienda intende collaborare a frenare la pandemia del COVID-19 e palliare le gravi conseguenze sociali, economiche e di salute pubblica che sta provocando.

Mango si farà carico, attraverso la sua rete logistica, della distribuzione dei due milioni di mascherine tra i vari ospedali della Spagna, molti dei quali si trovano in una situazione di carenza di materiale medico, indispensabile per poter svolgere il loro eroico lavoro. La distribuzione sarà portata a termine seguendo le indicazioni del Ministero della Salute.

Attraverso questo comunicato, Mango desidera riconoscere e ringraziare, a nome degli oltre 15.000 dipendenti, lo straordinario sforzo che stanno compiendo tutte le persone che fanno parte delle équipe mediche della Spagna, che stanno combattendo, incessantemente, contro il COVID-19.

Condividi