Inter, il presidente Zhang durissimo contro Dal Pino: “sei il più grande pagliaccio che abbia mai visto”

Il presidente dell'Inter non le ha mandate a dire alla Lega di Serie A, scagliandosi contro il presidente Paolo Dal Pino

SportFair

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il calcio italiano, obbligando la Serie A a rinviare un gran numero di partite, tra cui Juventus-Inter. Da giorni si discute quando il derby d’Italia e gli altri match verranno recuperati, scatenando polemiche e incomprensioni.

Zhang Jr
Emilio Andreoli/Getty Images

Sulla questione è intervenuto duramente Steven Zhang Jr, presidente dell’Inter, che ha usato parole davvero pesanti contro il presidente di Lega: “giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. È ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. È così che si farebbe nel 2020. È un argomento per chiunque nel mondo, non importa se è un tifoso dell’Inter o della Juventus. L’importante è la salute. È la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società“.

Condividi