Tennis, in arrivo nelle sale “King Richard”: il film sulle sorelle Williams, Will Smith interpreterà il padre [FOTO]

King Richard uscirà nelle sale nel 2020, un film molto atteso sulla carriera delle sorelle Williams, il padre delle quali verrà interpretato da Will Smith

SportFair

In arrivo nelle sale cinematografiche il film King Richard, una pellicola che parla della carriera delle sorelle Venus e Serena Williams, incentrata sopratutto sulla figura del padre, Richard Williams appunto. Il film uscirà nelle sale a partire dal 25 novembre 2020, ma già iniziano a trapelare alcune indiscrezioni e foto delle riprese. Richard verrà interpretato da un nome illustre del cinema di Hollywood, vale a dire Will Smith, camuffato ad hoc per somigliare in maniera notevole al padre delle Williams.

Le due tenniste invece saranno interpretate da Saniyya Sidney e Demi Singleton, le quali nel film saranno rispettivamente Venus e Serena Williams. Jon Bernthal interpreterà Rick Macci, allenatore che affiancò Richard Williams ad inizio carriera delle figlie. Insomma, la tavola è apparecchiata per un’altra grande uscita cinematografica legata al tennis, dopo il successo di “Borg McEnroe”.

Condividi