Federica Pellegrini esilarante sui social: la gara sul… letto è tutta da ridere! [VIDEO]

Federica Pellegrini non si annoia manco in quarantena: la Divina strappa un sorriso a tutti i fan sui social durante l'emergenza Coronavirus

SportFair

Nelle ultime ore si è tanto parlato del possibile rinvio delle Olimpiadi di Tokyo 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. Sembra che la cancellazione dell’evento non sia proprio preso in considerazione dal Cio, che ha invece ammesso che si valuterà il rinvio e che la decisione verrà presa entro un mese.

In attesa di scoprire quando potranno sfidarsi nella rassegna a Cinque Cerchi, gli atleti continuano ad allenarsi, per non farsi trovare impreparati. Tra un allenamento e l’altro sicuramente non manca qualche risata: ne sa qualcosa Federica Pellegrini che ha strappato un sorriso a tutti i suoi fan con un simpaticissimo video postato su Instagram. “FEDE….FEDE…..SVEGLIATI…..HANNO DATO L’ANNUNCIO…… ??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️ ……… ??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️…….sdrammatizziamo un po’…..????“, ha scritto la Divina a corredo di un video che la ritrae in un primo momento coricata a letto, ma successivamente pronta e scattante, con cuffia, occhialini e costume al suono della sveglia. Una bracciata di qua, una di là, e tante capriole: Federica Pellegrini non perde il senso dell’umorismo nonostante la situazione difficile.

PER IL VIDEO >>> Federica Pellegrini e la bizzarra gara sul letto di casa <<<

Condividi