Il Coronavirus fa paura a Djokovic: “fermi finché la pandemia non sarà placata”

Novak Djokovic è d'accordo con la decisione dell'ATP di fermare ogni torneo per le prossime sei settimane: il Coronavirus va affrontato con fermezza

SportFair

Il Coronavirus ha portato il mondo del tennis a decisioni molto drastiche. Il tour ATP si fermerà per sei settimane, per poi rivalutare la situazione della pandemia e prendere ulteriori decisioni in merito al da farsi. Tanti i tornei annullati, ma secondo il numero 1 al mondo Novak Djokovic si tratta della decisione giusta da prendere. Ecco le sue parole riportate da TennisWorld:

Sono d’accordo con la maggior parte dei giocatori, ma capisco anche quelli che preferirebbero proseguire con il Tour. Il mio consiglio a tutti coloro che sono ancora negli Stati Uniti è di tornare in Europa nelle prossime 48 ore, se non addirittura prima. In questo momento mi trovo a Los Angeles, ma molto presto prenderò un aereo. Onestamente, non so cosa potrebbe accadere in circostanze del genere e non so nemmeno se potremmo giocare a Miami o a qualsiasi altro evento ATP fino a che la pandemia di Coronavirus non si sia placata”.

Condividi