dazn

E se allo smart working si accompagnasse anche uno smart watching? Dazn ha studiato un programma per affrontare le giornate di lavoro passate in casa senza perdere l’allenamento!

Parti col piede giusto

Partire col piede giusto è quello che vorremmo tutti. Magari come i grandi campioni, gli stessi che hanno segnato la storia degli sport più amati di sempre. Per questo al mattino Dazn propone la compagnia del pilota di MotoGp Maverick Vinales per iniziare la giornata spingendo sull’acceleratore!

Dazn is the New Coffee Break

Questo è il momento della giornata che più ci ricorda i nostri colleghi e i commenti post partita sempre a difesa della propria squadra davanti alla macchinetta del caffè: una puntata di “Dazn Calling” è quello che serve per combattere la nostaglia e farsi coinvolgere dallo spritio degli sportivi, i nostri colleghi del momento, anch’essi bloccati temporaneamente a casa.

Il calcio è servito

Finalmente pausa pranzo! Lo smart working ha ricovertito le schiscette in piatti colorati, il caffè “defaticante” è tornato a riempire le moke arrugginite ma sempre funzionanti: se avete fallito nel tentativo di prepararvi un pasto leggero allora la leggerezza che vi serve la trovate in una puntata di “Linea Diletta”.

Break

Ci siamo quasi! Acnora due ore rimanenti che però sembrano non passare mai. Quello che ci vuole è una merenda che ci permetta di non arrivare troppo affamati a cena, qualcosa di leggero, di equilibrato come “Piedi x Terra” per ricordarci che la giornata non è ancora finita ma che è l’atteggiamento a fare la differenza!

Stretching Time

Adesso che la giornata lavorativa è terminata, è il momento di rilassarsi e vedere come lo fanno anche i campioni dello sport. Alcuni di loro si allenano, alcuni giocato, altri ancora cantano. Non lo avreste mai pensato vero? Ecco che Dazn svela la nota musicale di insospettabili amanti della musica.

Notti magiche

Prendete posto sul divano o sotto le coperte e concedetevi le grandi storie motivazionali raccontate durante le puntate di “The making of” che ripercorrono i momenti salienti delle carriere dei più grandi campioni e prepararsi a sogni di gloria.