Quarantena in casa Totti, il Pupone svela: “i miei figli mi aiutano a navigare sui social, mi coinvolgono in troppe challenge”

L'ex capitano e dirigente della Roma ha raccontato come sta vivendo questo periodo di quarantena insieme alla propria famiglia

SportFair

Tutti confinati in casa per evitare la diffusione del Coronavirus, un’occasione per la famiglia Totti di stare insieme e riscoprire una quotidianità casalinga dimenticata.

Il Pupone ha provato a raccontarla ai microfoni di DAZN, svelando anche alcuni retroscena della sua famiglia: “lo schieramento di casa mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. Per quanto riguarda i bambini, Cristian e Chanel sono autonomi, l’unica che ci dà un po’ da fare è Isabel. I social? I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge, però io su Instagram non sono proprio un navigatore. Chiamo Cristian e Chanel che sono addetti a queste cose e mi aiutano a rispondere ai tanti messaggi che in questo momento servono sia a me che a tutta Italia, tutta Europa e tutto il mondo. Aiutiamoci tutti insieme e rimaniamo a casa, mi raccomando“.

Totti
Giampiero Sposito/Getty Images

Totti infine è tornato a parlare del suo addio al calcio: “la paura più grande è stata sicuramente quella di smettere di giocare, visto che è stato la mia vita, è stato tutto. Fortunatamente avendo vicino la mia famiglia, i miei amici e i miei bambini sono riuscito a voltare pagina tranquillamente, fortunatamente“.

Condividi