Coronavirus – Il messaggio di Papu Gomez: “i bergamaschi sono gente tosta, ne usciremo”

Papu Gomez ha lanciato un messaggio verso tutti i cittadini di Bergamo: la stella dell'Atalanta ha invitato tutti a non mollare e a superare, insieme, l'emergenza Coronavirus

SportFair

Bergamo è stata una delle città italiane maggiormente messe in ginocchio dal Coronavirus. Le immagini che i media mandano in onda sono agghiaccianti e descrivono una situazione complicata. Bergamo è però anche il simbolo della resistenza italiana, una città che non vuole arrendersi al Covid-19, volenterosa di brillare di nuovo come la sua Atalanta che tanto aveva fatto prima dello stop della Serie A.

A proposito di Atalanta, in collegamento con Sky Sport, Papu Gomez ha voluto lanciare un messaggio a tutti i cittadini di Bergamo: “voglio inviare un saluto a tutti i bergamaschi, sto con loro per qualsiasi cosa abbiano bisogno. In questo periodo brutto mi sento di dire che dobbiamo essere positivi. Poi mando un saluto grande a tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando contro questo virus. I bergamaschi sono gente tosta che non s’arrende facilmente, questo mi rassicura e sicuramente questo periodo passerà per tutti. Forza, continuate così e grazie a voi ne usciremo sicuramente. Un abbraccio”.

Condividi