Sydney Leroux omaggia la piccola Gigi Bryant: sui social i ringraziamenti di mamma Vanessa [FOTO]

Vanessa Bryant ringrazia Sydney Leroux per lo splendido omaggio alla sua piccola Gigi: il post social è dolcissimo

SportFair

E’ arrivato il giorno della commemorazione di Kobe e Gigi Bryant. Oggi, alle 19 italiane, inizierà una commovente celebrazione allo Staples Center, in onore del Black Mamba e della figlia 13enne, morti insieme ad altre 7 persone in un incidente aereo lo scorso 26 gennaio.

Intanto, dal profilo social di Vanessa Bryant spuntano degli emozionanti omaggi. La moglie di Kobe Bryant ha infatti condiviso la foto di un tatuaggio col numero 2, ringraziando Sydney Leroux, campionessa statunitense di calcio, che come la piccola Gigi indossa in campo proprio il numero 2.

“#2 ❤️,Leroux. Grazie per onorare la mia Gigi. Ti amo @sydneyleroux“, ha scritto Vanessa Bryant sui social ringraziando la calciatrice che dopo la morte di Kobe e della piccola Gianna aveva pubblicato un post davvero toccante sui social.

Gigi tu eri una star. Tuo padre mi aveva detto che saresti diventata migliore di lui. Avevi il dono che non importava a cosa stessi giocando. So che ti prenderai cura di tua madre e delle tue sorelle da lassù col tuo grande sorriso mentre tiri a canestro con tuo padre, facendo ciò che tutti e due amate. Il 2 sarà sempre nostro“.

sydney leroux vanessa bryant

Condividi