Ritirata la maglia di Gigi – Un dolore troppo forte per una madre, Vanessa Bryant straziante sui social [FOTO]

Il dolore di Vanessa Bryant sui social: i post durante il ritiro della maglia della piccola Gigi nella sua scuola sono commoventi e strazianti

/
SportFair

Gli ultimi 10 giorni sono stati devastanti e pieni di dolore per la famiglia Bryant  dopo la tragica scomparsa di Kobe e Gianna nell’incidente in elicottero dello scorso 26 gennaio. Vanessa Bryant, moglie del Black Mamba e madre della 13enne Gigi, ha rotto il silenzio sui social qualche giorno fa, regalando dei post davvero commoventi e strazianti legati proprio ai suoi cari.

vanessa byrant giannaNella notte italiana Vanessa Bryant ha postato diverse foto e qualche video della cerimonia di ritiro della maglia della piccola Gigi nella palestra della sua scuola, accompagnandoli da frasi strazianti. “Mia Gianna. Dio quanto mi manchi. Sono stata fortunata ad alzarmi e vedere il tuo fantastico viso e splendido sorriso per 13 anni. Vorrei che fosse stato fino al mio ultimo respiro. Mamma ti ama fino alla luna e indietro. Infinito più 1“, ha scritto in un primo post.

Mia Gigi. Ti amo! Mi manchi. Ci hai insegnato a tutti che nessun atto di gentilezza è mai troppo piccolo. La mamma è ancora e sarà SEMPRE così orgogliosa di te mamma“, ha aggiunto in un altro post.

 

Condividi