La Lazio fa 18, Caicedo stende il Parma e allunga la striscia biancoceleste: lo scudetto non è più utopia

Il gol di Caicedo permette ai biancocelesti di battere il Parma e allungare a 18 la striscia di risultati utili consecutivi, facendo meglio della Lazio di Eiksson

SportFair

Diciottesimo risultato utile consecutivo, come mai nella propria storia. La Lazio di Simone Inzaghi fa ancora meglio di quella di Sven Goran Eriksson, battendo il Parma e allungando la propria striscia positiva, portandola ad un livello mai raggiunto finora.

Simone InzaghiMerito di Felipe Caicedo, riuscito a piegare nel primo tempo la resistenza degli emiliani, un gol fondamentale che permettei ai biancocelesti di portarsi addirittura a meno uno dalla capolista Juventus. Un momento davvero d’oro per la squadra di Inzaghi, che non ha nessuna intenzione di fermarsi quest’anno. Gioco, idee e gol non mancano alla Lazio, che continua a sognare quello scudetto diventato non più una chimera. La posizione in classifica obbliga Immobile e compagni a crederci, soprattutto in vista del prossimo impegno in campionato, che vedrò i biancocelesti affrontare all’Olimpico l’Inter. Uno scontro diretto che vale a questo punto un pezzetto di Serie A, dal momento che i nerazzurri sono l’altra candidata alla vittoria del campionato. Ci sarà comunque tempo per pensare a domenica prossima, intanto la Lazio si gode il momento e sogna in grande: lo scudetto non è più un’utopia.

Condividi