Kyrgios sbotta dopo i fischi del pubblico di Acapulco: lo sfogo di Nick (stavolta) è più che sensato

Nick Kyrgios ha reagito ai fischi dei tifosi di Acapulco a seguito del suo ritiro per infortunio dal torneo durante il match contro Humbert

SportFair

Nick Kyrgios sta combattendo da diverse settimane con un problema al polso che non sembra dargli tregua. Il campione australiano, dopo il torneo di Melbourne, non è riuscito di fatto mai a scendere in campo, saltando nell’ultima settimana il torneo di Delray Beach. In quel di Acapulco però ha voluto provare a scendere in campo, torneo nel quale difendeva il titolo dello scorso anno. Nick Kyrgios non è però riuscito ad andare oltre il primo set, troppo forte il dolore al polso, dunque ritiro immediato ed uscita dal campo tra i fischi.

La reazione del pubblico non è affatto piaciuta al tennista, il quale in conferenza stampa ha sbottato: “Da un paio di settimane, dagli Australian Open ho un problema al polso. Per questo motivo la settimana scorsa non ho partecipato a Delray Beach, ora sono venuto qui a provare ma non ero pronto fisicamente. Dopo l’anno scorso è un vero peccato, è difficile per me venire qui e ritirarmi subito. Fischi? Non me ne frega un c****. Davvero, non me ne frega niente. Io non sto bene, ho provato a giocare ma non ci sono riuscito. I fan sono stati irrispettosi e di conseguenza non mi frega davvero nulla di loro. Ora mi prenderò una settimana di ferie e proverò a tornare ad Indian Wells o Miami. In ogni caso Humbert è un ottimo giocatore, viene da settimane di buon livello e non posso competere con lui se sono infortunato”. Una reazione plausibile da parte del buon Nick, il quale stavolta è stato ingiustamente additato.

Condividi