Una caduta rovina la giornata di test di Dovizioso: “ho un po’ di dolore ad una mano e al collo”

Andrea Dovizioso protagonista di una caduta nella seconda giornata di test a Sepang: le parole del forlivese della Ducati

SportFair

Quindicesimo tempo per Andrea Dovizioso oggi a Sepang, nella seconda giornata dei test ufficiali di MotoGp che termineranno domani sulla pista malese. Il meteo è stato clemente oggi con i piloti, permettendogli di effettuare un buon lavoro in pista: i due ducatisti hanno testato aspetti diversi della loro nuova moto raccogliendo dati utili al team.

doviziosoAndrea Dovizioso è stato protagonista di una caduta, senza importanti conseguenze: “è stata un’altra giornata molto intensa. Siamo riusciti a provare diversi componenti tra cui una nuova carena mentre nel pomeriggio, a causa di una piccola caduta, non abbiamo potuto finire tutto il lavoro sul setup della Desmosedici. Ho un po’ di dolore ad una mano e al collo, ma fortunatamente siamo riusciti a portare avanti un’altra parte importante del nostro programma. Domani spero di migliorare fisicamente e poter sfruttare bene l’ultima giornata di test”.

Condividi