Milan, Ibrahimovic rimprovera Paquetà: è scontro! Il retroscena dopo la vittoria sul Torino

Ibrahimovic rimprovera Paquetà dopo la vittoria sul Torino: Zlatan infastidito dalla prestazione del brasiliano che risponde a tono

SportFair

Il Milan ha superato il Torino per 1-0 nell’ultimo turno di campionato, pur offrendo una prestazione al di sotto delle aspettative. Soprattutto nel secondo tempo, i rossoneri sono calati fisicamente e hanno fatto fatica a mantenere l’unico gol di vantaggio ottenuto fino a quel momento. Eppure di occasioni ce ne sono state parecchie, molte delle quali sbagliate per troppa sufficienza.

Un atteggiamento che ha dato fastidio a Zlatan Ibrahimovic che ha individuato in Lucas Paquetà uno dei compagni che si è spresso maggiormente al di sotto delle proprie qualità. Secondo ‘Tuttosport’, l’attaccante svedese avrebbe rimproverato il compagno di squadra nel post gara, facendogli notare la differenza fra gli allenamenti a Milanello e quanto poi produce in campo. Paquetà avrebbe prima incassato e poi risposto a tono, atteggiamento che avrebbe infastidito Ibrahimovic che ha comunque avuto l’ultima parola nella discussione.

Condividi