Lione-Juventus, Bonucci è durissimo: “ci dobbiamo svegliare. Lo screzio con Matuidi? Ecco cosa gli ho detto”

Il difensore della Juventus non ha usato mezze misure nel post gara per commentare la sconfitta subita contro il Lione

SportFair

Pesante sconfitta per la Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League, il Lione si impone per 1-0 grazie al gol di Tousart, che permette ai francesi di guardare con ottimismo al ritorno.

Ronaldo
Catherine Ivill/Getty Images

Un ko che brucia eccome per i bianconeri, come dimostrano le parole di Bonucci ai microfoni di Sky Sport nel post gara: “abbiamo sbagliato il primo tempo dove eravamo secondi su tutto. In certe partite il minimo errore lo paghi. Nel secondo non hanno mai tirato in porta perchè si è vista la vera Juve. Ci hanno colpito quando eravamo in dieci ed è stato un piccolo momento dove loro sono stati bravi a farci male. Ora mettiamo la testa sulla gara di domenica e poi al ritorno dobbiamo assolutamente passare. Ci dobbiamo svegliare“.

Lione-Juventus
Catherine Ivill/Getty Images

Sullo screzio con Matuidi nel riscaldamento, Bonucci rivela: “non ho ripreso Blaise, gli ho detto che la squadra la fa chi sta fuori. Tutti dobbiamo essere pronti perchè può succedere qualsiasi cosa ma si respirava che qualcosa non era acceso anche fra i titolari. Dobbiamo fare squadra anche in queste piccola cose che fanno la differenza“.

Condividi