Djokovic e la rivelazione sui Big3: “abbiamo un gruppo Whatsapp con Federer e Nadal”

Djokovic, Nadal e Federer hanno creato un gruppo di Whatsapp per le loro personalissime confidenze: la rivelazione di Nole

SportFair

Djokovic, Nadal e Federer stanno monopolizzando ormai da diversi anni il tennis mondiale. Gli Slam sono affare loro ed anche nel 2020 è iniziato all’insegna dei Big3 con il successo di Nole a Melbourne. Proprio il serbo, intervistato in conferenza stampa in quel di Dubai, ha parlato del rapporto con i due illustri colleghi, svelando d’avere un gruppo di Whatsapp nel quale ci sono solo i tre fenomeni:

Quando siamo attivi rispondiamo un po’ tutti. Andiamo molto d’accordo. C’è un enorme rispetto tra di noi, sia privatamente che professionalmente. Finché sarà così, chiunque ne potrà beneficiare. Anche lo sport. Cerchiamo di aiutarci l’un l’altro, naturalmente. Più passano i giorni, migliore è la situazione. Vi posso assicurare che, anche quando ci saremo ritirati dal tennis, il nostro rapporto sarà sempre grandioso”. Gli appassionati di tennis farebbero carte false per sapere cosa si dicono i tre fenomeni, ma probabilmente resterà un mistero…

Condividi