Derby di Milano, Salvini non si trattiene: “Ibrahimovic ha dato la sveglia. L’Inter mi sta sulle scatole”

Matteo Salvini pronto per il derby Inter-Milan: il leader della lega elogia l'arrivo di Ibrahimovic e punge i rivali nerazzurri

SportFair

Tutto pronto per il Derby di Milano di questa sera che metterà di fronte Inter e Milan. Il tifoso rossonero Matteo Salvini è in pieno clima derby e ai microfoni del Corriere dello Sport si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a proposito della sua squadra del cuore.

Il leader della lega ha elogiato l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, nonostante non sia in linea con la strategia della società, punzecchiando poi i rivali dell’Inter: “Ibrahimovic ha subito dato la sveglia a una squadra dormiente e sognante: quando è partito Suso ho stappato una Fanta, non se ne poteva più. Però una volta il Milan si costruiva sui ventenni: Ibra è tra i più forti ma se ti devi affidare ad un 38enne, significa che ai vertici le idee non sono chiare. […] L’Inter mi sta più sulle scatole. La competizione con loro è in mezzo a noi, agli amici, alla famiglia. Mia mamma è interista, la mamma di mio figlio Federico è interista, la mamma di Mirta pure. Il Milan in Champions e lo scudetto all’Inter? Mai! Ci butterebbero fuori al primo turno e gli interisti me li dovrei sentire un anno. Qualche anno fa, con l’Inter lì lì per vincere lo scudetto, andai a Brescia o a Piacenza per non vedere i tifosi scatenati“.

Condividi