Ricatto hot per Balotelli – Il legale della ragazza nei guai: “è un’attrice nata! Voglio una Ferrari”

Balotelli nei guai? Le clamorose intercettazioni del legale della ragazza che accusa SuperMario di violenze potrebbero scagionare il calciatore del Brescia

SportFair

Nuovi importanti dettagli sul ‘ricatto’ a Balotelli. Il calciatore del Brescia è finito in uno scandalo hot, accusato da una ragazza di violenze, ma alcune intercettazioni sembrano scagionarlo.

Sul Corriere della Sera, infatti, sono state pubblicate le conversazioni tra il legale della ragazza di Vicenza ed una collega: “appena finito: Imparato 1-Balotelli 0. Registrato per venti minuti. Voglio una Ferrari gialla… e una blu“, ha dichiarato Roberto Imparato.

balotelli
Alessandro Sabattini/Getty Images

Confessione piena… Devo pensarci, è delicatissimo. Abbiamo fatto cento prove. La ragazza è un’attrice nata“, ha aggiunto. Intervistato, però, successivamente Imparato ha cercato di mettere una pezza sulle sue affermazioni: “la Ferrari? Una battuta. Io e la cliente eravamo disposti a chiudere transando tra i 60 e i 100mila euro. Balotelli ne offrì 30. Sono accordi che si fanno per evitare alle vittime il peso di un processo. I soldi spettavano a lei e il mio onorario non bastava a comprare il cerchione di una Ferrari“, ha spiegato Imparato.

Il legale si è poi soffermato sul perchè ha definito attrice la ragazza: “avevamo bisogno di una confessione e solo lei poteva ottenerla. Intendevo dire che aveva gestito bene le emozioni, spingendolo a parlare di quella notte“.

Condividi